
Avevo la necessità di trovare qualcosa di semplice ma efficace e soprattutto diverso dal solito allenamento. Volevo unire sia la parte mentale sia quella fisica in un unico allenamento e dalla settimana di prova ho capito che il metodo Longilinea prendeva in considerazione entrambi ed è per questo che l'ho sentito subito il metodo giusto per me. La mia flessibilità è aumentata, ho avuto un incremento del tono muscolare seppur rispettando le mie forme femminili e un aumento della resistenza muscolare. Inoltre, sento che anche la mia capacità respiratoria è migliorata molto! Passando poi molte ore in piedi al lavoro, prima avevo sempre gambe gonfie e problemi di circolazione e ritenzione idrica, che oggi ho completamente risolto grazie ai consigli di Irene! Longilinea è una sfida continua, che mette alla prova i propri limiti fisici e mentali con gentilezza e rispetto.
Il mio primo errore
è stato quello di esagerare con gli allenamenti e diete.
Trascorrevo tante ore in palestra, facevo allenamenti lunghi e sfiancanti ricercando nella fatica, nel sudore e nelle calorie bruciate un senso di appagamento.
Seguivo regimi ipocalorici e iperproteici.
Il mio secondo errore
è stato voler agire di testa mia e senza ascoltare i bisogni veri del mio corpo, delle mie sensazioni e reprimendo le mie emozioni.
Non mi divertivo e non ottenevo progressi.
Il risultato? Tanto stress e insoddisfazione per il mio corpo e mi sentivo sempre più infelice.
è stato quello di sentirmi “sbagliata” dandomi colpe su colpe e di non aver chiesto immediatamente aiuto dopo aver iniziato a capire cosa mi stava succedendo.
All’epoca ero anche io una di quelle persone che pensava che Pilates e Yoga fossero discipline per chi “non aveva voglia di fare”.
Allenamenti per velocizzare il dimagrimento sano
Allenamenti per aumentare forza, resistenza e la definizione del tuo corpo
Un intero percorso per valorizzare femminilità e armonia sul tuo corpo
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Scrivimi